Lampadari Leroy Merlin: i modelli più belli del catalogo 2019

0
33
Lampadari-Leroy-Merlin

I lampadari Leroy Merlin sono molto popolari ed il motivo è piuttosto semplice. Questo marchio d’arredamento infatti è diventato ormai famosissimo e offre complementi e mobili a prezzi effettivamente convenienti, senza costringere a rinunciare in toto alla qualità. Se infatti altre catene come Ikea o Mondo Convenienza si pongono su una fascia di mercato medio-bassa, Leroy Merlin si può mettere un gradino più in alto. La qualità quindi è superiore e lo sono anche i prezzi, che rimangono tuttavia competitivi e del tutto abbordabili.

I lampadari sono in genere una delle ultime cose che si acquistano per la propria casa perchè prima si pensa a tutto il resto: mobili, divani e via dicendo. Questo dipende dal fatto che parliamo di complementi d’arredo piuttosto costosi, che quindi devono essere scelti con una certa calma. I lampadari Leroy Merlin però, grazie ai loro prezzi abbordabili, possono risolvere qualsiasi problema e la collezione presente sul catalogo è molto ampia, in grado di assecondare qualsiasi gusto e necessità stilistica.

Lampadari Leroy Merlin: i modelli più belli del nuovo catalogo

Nel catalogo di Leroy Merlin possiamo trovare moltissimi modelli di lampadari, ma ce ne sono alcuni che si distinguono per il loro design e per il fatto che sembrerebbero valere molto più di quanto in realtà costino. Vediamo quali sono i più belli.

Lampadario Sonny

Il modello Sonny è disponibile sia come lampadario da soffitto che come applique da parete ed il design è sempre inconfondibile. Questo è tra i lampadari più venduti da Leroy Merlin, che lo ripropone proprio per questo nel catalogo tutti gli anni, visto il suo grande successo. In vetro con supporto in acciaio, il modello Sonny offre un tipo di illuminazione diffuso e si presenta come un lampadario elegante e molto fine grazie ai particolari color oro.

Lampadario Forest

Anche il modello Forest è tra i lampadari Leroy Merlin più popolari e venduti, perchè si abbina alla perfezione ai diversi stili di arredamento e in particolare al moderno e contemporaneo. Questo modello è in acciaio zincato e presenta delle decorazioni che richiamano appunto rami e tronchi di alberi: una sorta di foresta insomma. Nel catalogo Leroy Merlin è possibile trovare altri complementi che riprendono questo motivo, come per esempio lo specchio.

Lampadario Byron

Perfetto per lo stile industrial è invece il lampadario Byron, che ha un look inconfondibile e che al giorno d’oggi è apprezzatissimo. La particolarità di questo lampadario è che si compone di una serie di “fili” d’acciaio neri intrecciati: ha quindi un design molto semplice ed essenziale, in perfetto stile industrial! La lampadina, naturalmente, è ben evidente e si può giocare anche su di essa per ottenere effetti particolari.

Plafoniere Leroy Merlin: modelli moderni

La plafoniera ci fa pensare sempre al passato, ma oggi le cose sono decisamente cambiate e anche nel catalogo Leroy Merlin è possibile trovare numerosi modelli del tutto attuali come quelli a led per fare un esempio. Un consiglio nella scelta della plafoniera? Evitate quelle aperte o con fessure laterali perchè pulirle potrebbe rivelarsi un vero e proprio incubo!