Mobile bagno Ikea: le soluzioni più belle del catalogo 2019

0
31
Mobile-bagno-ikea

I modelli di mobile bagno Ikea sono davvero molti e riescono ad assecondare tutti i gusti: da quelli più moderni a quelli invece più classici e tradizionali. In tutti i casi, al giorno d’oggi sono diverse le persone che scelgono questo brand per arredare il bagno ed il motivo è piuttosto semplice. Ikea infatti, come ormai sappiamo molto bene, è un marchio che si pone in una fascia medio-bassa di mercato e che quindi è in grado di proporre soluzioni economiche e qualitativamente interessanti. Certo, non lo possiamo paragonare ad altri brand blasonati ma se il budget è limitato da Ikea si possono trovare degli ottimi compromessi.

Il bagno è la stanza della casa più costosa da arredare e se non si hanno moltissimi soldi da spendere potrebbe rivelarsi complicato trovare una soluzione che sia effettivamente abbordabile. Ikea in questo non delude quasi mai e i modelli di mobile bagno presenti nel nuovo catalogo sono davvero molto interessanti.

Mobile bagno Ikea: i modelli più belli nel nuovo catalogo

Se diamo un’occhiata al nuovo catalogo Ikea, salta subito all’occhio un mobile bagno davvero molto interessante. Si tratta del modello più costoso, che però in confronto a quelli che potrebbero esserci proposti da altri brand d’arredamento risulta comunque competitivo e piuttosto economico. Parliamo di Hemnes: una linea bellissima e di qualità, che è possibile comporre a proprio piacimento in base allo spazio a disposizione e alla tipologia di mobili e mobiletti che si desiderano inserire in bagno. Oltre all’arredo specifico per il lavabo infatti sono disponibili dei mobiletti alti o bassi per riporre la biancheria, con ante a specchio oppure piene a seconda dei gusti e delle necessità.

Mobile bagno Ikea: la qualità è all’altezza?

In molti si chiedono se acquistare il mobile bagno da Ikea sia effettivamente la scelta giusta. E’ infatti ormai risaputo che, nonostante questo brand abbia puntato sulla qualità specialmente negli ultimi anni, rimane pur sempre tra i più economici. I materiali, le finiture e altri dettagli quindi non si possono paragonare a quelli impiegati da altri marchi di arredamento perchè sono di qualità inferiore. Ciò non significa però che Ikea sia da scartare a priori.

Molti di coloro che hanno acquistare un mobile bagno Ikea si sono trovati benissimo e ne sono ancora oggi molto soddisfatti. E’ quindi importante valutare caso per caso, perchè nel catalogo Ikea si trovano modelli di qualità ed altri, più economici, dal valore inferiore. Per la stanza da bagno sarebbe sempre consigliabile optare per mobili resistenti e robusti.

Mobile bagno Ikea: di quali prezzi parliamo?

Sul catalogo Ikea è possibile trovare delle composizioni già realizzate di mobili bagno, in modo da poter imaginare subito il risultato finale. Naturalmente però possiamo scegliere noi quali arredi abbinare e questo è il punto di forza di tale brand: il fatto che si possano abbinare mobili e mobiletti in completa libertà, secondo i propri gusti e lo spazio che si ha a disposizione. Per quanto riguarda il prezzo quindi è difficile stabilire delle cifre esatte. Siamo comunque su una fascia considerata ancora economica e quindi molto più conveniente di altre.