Stosa cucine: un marchio di qualità. Opinioni, modelli e prezzi

0
86
Stosa-cucine

La scelta della cucina deve sempre essere fatta con una certa attenzione. Si tratta infatti di un ambiente che in casa si vive molto e gli arredi devono durare nel tempo, anche perchè l’investimento da fare è spesso notevole. Districarsi tra i vari marchi di presenti sul mercato però non è affatto semplice e la cosa migliore per evitare di commettere errori è quella di affidarsi alle opinioni delle persone. In tal modo non si rischiano brutte sorprese e si può andare più sul sicuro. Tra i brand più gettonati troviamo senza dubbio Stosa Cucine: un marchio ormai famoso che vale la pena scoprire più da vicino.

Oggi vediamo proprio come sono le cucine Stosa, quali sono le opinioni di chi ne ha acquistata una, quali modelli sono i più popolari e su che prezzi si pone questo brand.

Stosa Cucine: le opinioni tra design e qualità

Stosa Cucine è un brand che oggi si pone quasi sullo stesso livello di Scavolini, Veneta Cucine e Lube e che quindi possiamo considerare a tutti gli effetti di qualità. Forse per alcuni dettagli e materiali non è all’altezza dei marchi che abbiamo citato, ma in linea di massima non si distacca poi moltissimo e senza dubbio supera le alternative più economiche come Ikea o Mondo Convenienza. 

Per quanto riguarda nello specifico la qualità dei materiali impiegati, le cucine Stosa non deludono anche se in buona parte questa dipende dalla scelta che facciamo noi. E’ naturale che se puntiamo sul risparmio non possiamo pretendere una cucina indistruttibile, mentre se siamo disposti a spendere un po’ di più possiamo contare su una maggiore qualità e durata dei materiali stessi.

Per quanto riguarda invece il design questo brand si conferma davvero eccellente, perchè nel catalogo è possibile trovare un’ampia varietà di modelli e di composizioni in grado di soddisfare qualsiasi gusto e preferenza. Dal design più classico a quello più moderno, Stosaa Cucine viene incontro ad ogni nostra idea di stile e su questo non c’è nulla da obiettare.

Infinity: il modello più venduto ed amato

Tra tutti i modelli di cucine Stosa, sicuramente degno di nota è Infinity, che esiste ormai da alcuni anni ma che continua ad essere il più venduto ed amato in assoluto. Si tratta di una soluzione moderna, perfetta per una casa arredata in stile contemporaneo, che si può comporre a proprio piacimento. Completamente personalizzabile, la possiamo quindi adattare ai nostri gusti sia in fatto di materiali e finiture che per quanto riguarda forme e colori. Nel catalogo 2019 però ci sono molti altri modelli interessanti, come Natural, Aliant e Milly.

Sfoglia il catalogo 2019 e trova la cucina Stosa perfetta per te!

Stosa Cucine: prezzi e rivenditori

In Italia ormai si possono trovare rivenditori autorizzati di Stosa Cucine quasi in tutte le regioni, quindi non ci sono sicuramente problemi da questo punto di vista. I prezzi si collocano su una fascia media e dipendono da vari fattori come la grandezza ed il numero di mobili, gli elettrodomestici, le finiture ed i materiali che scegliamo. Possiamo spendere, per una cucina Stosa, da 8.000 a 18.000 euro e sta a noi decidere su quale fascia di prezzo vogliamo rimanere.