Tavolini Mondo Convenienza: soluzioni economiche per il soggiorno

0
53
Tavolini-Mondo-Convenienza

I tavolini Mondo Convenienza sono la soluzione ideale per coloro che non vogliono spedere cifre esagerate e hanno bisogno di arredare il salotto con un budget ridotto. Questo brand è ormai famoso e conosciuto in tutta Italia, specialmente per l’ampia proposta di soluzioni d’arredo a basso costo. Cucine, salotti, camere da letto: da Mondo Convenienza si può arredare tutta la casa senza spendere troppo e senza rinunciare alla qualità.

Naturalmente non possiamo paragonare questo brand ad altri di fascia più elevata: i mobili non durano in eterno e la qualità dei materiali lascia in alcuni casi a desiderare. Tutto sommato però, se consideriamo il prezzo, possiamo dire che Mondo Convenienza non è affatto male ed offre soluzioni molto interessanti anche per quanto riguarda il design.

Tavolini Mondo Convenienza: tante soluzioni moderne

Il catalogo 2019 dei tavolini di Mondo Convenienza non prevede una gamma di opzioni ampissima, ma i modelli che ci sono meritano sicuramente di essere presi in considerazione. Tutte le soluzioni prevedono un piano in vetro, che si presta perfettamente ad un salotto moderno, con forme che possono andare da quelle più squadrate a quelle arrotondate e smussate. Il design è sicuramente degno di nota, anche se la gamma cromatica è limitata a pochi colori standard come il bianco, il grigio ed il nero.

Tavolino Mondo Convenienza Antares

Tra i modelli più gettonati e popolari troviamo Antares: un tavolino che sicuramente non può passare inosservato e che può donare un tocco di classe al salotto. La base, disponibile in due varianti di colore (bianco o nero) ha una particolare forma ad onda mentre il piano è in vetro. Questo è il modello più costoso attualmente disponibile nel catalogo e ha un prezzo di 135 euro: decisamente onesto.

Tavolini Mondo Convenienza in legno

Purtroppo nel catalogo 2019 non sono disponibili tavolini da salotto in legno o in arte povera. Mondo Convenienza come abbiamo detto propone soluzioni d’arredo particolarmente moderne e contemporanee quindi se desiderate dei complementi in legno dovete rivolgervi ad altri brand. Molto interessanti sono invece i tavoli da pranzo, che presentano molte finiture effetto legno davvero accattivanti pur rimanendo in fasce di prezzo del tutto abbordabili.

Tavolini trasformabili Mondo Convenienza

Per quanto riguarda i tavolini traformabili, nel catalogo 2019 non sono disponibili modelli di questo tipo per il salotto e quindi bassi. Si possono però trovare molte soluzioni interessanti come le consolle allungabili, che permettono di massimizzare lo spazio a disposizione in modo ottimale e sono l’ideale per gli ambienti piccoli. Rimanendo invece nella gamma di tavolini da salotto, anche se non trasfromabile è molto interessante il modello Cross che dispone di due piani in vetro parzialmente sovrapposti. Le soluzioni di Mondo Convenienza per quanto riguarda i tavolini da salotto non sono moltissime ma i prezzi di questo brand sono davvero molto vantaggiosi.

Vale quindi la pena consultare il catalogo, perchè si possono trovare dei modelli esteticamente bellissimi che si adattano perfettamente ad una casa arredata in stile moderno. Per qualcosa di più classico conviene invece rivolgersi ad altri brand perchè per il momento Mondo Convenienza ha una scelta piuttosto limitata.